FacileSpesa.it

Come e dove fare acquisti OnLine, notizie e informazioni per acquistare comodamente da casa!
Spesa Facile bitdefender-offerta-facilespesa facilespesa-header-small

Zara OnLine Shop: Come acquistare?

zara-online-shopEcco alcune informazioni utili su come acquistare abbigliamento online su Zara Shopping OnLine.

Il pagamento:
I prezzi sono quelli dei negozi di Zara, e qui avrei desiderato di trovare magari qualche promozione per chi compra online.
Si può pagare con Carta di credito, Visa Electron e Paypal.

La spedizione:
Potete farvi spedire il capo direttamente in un negozio Zara gratuitamente (e qui funziona molto bene la ricerca delle filiali di Zara più vicine), scegliere la spedizione standard per soli 3,95 euro (consegna prevista in 3-5 giorni) o selezionare la spedizione espresso se proprio non volete aspettare un giorno in più per 9,95 euro (e il capo arriva in 24-48 ore). I prezzi di spedizione sono ottimi per uno shop online.

Cambio e restituzione
E ora udite: il cambio e la restituzione sia presso un punto vendita Zara che a domicilio sono gratuiti! E si hanno 30 giorni a disposizione a partire dalla data di acquisto. Una volta approvata la restituzione, si riceve una email di avviso e l’importo nella stessa modalità con cui ho effettuato l’acquisto.

Servizio clienti
Oltre che per mail, si può chiamare il servizio clienti per telefono allo 800 924 600. Durante l’orario di apertura negozi, è a disposizione inoltre una chat online per fare domande dirette.
E per chi ha ancora domande, c’è in alto a destra anche una guida all’acquisto.

Per maggiori dettagli segui il collegamento qui sotto:

Testiamo lo Zara Online Shop